martedì 5 ottobre 2010

Grazie Seal, grazie Heidi

beh che dire.

non c'è niente di meglio che accendere il pc la mattina presto, scarmigliata e già stanca, dopo una serata di routine casalinga con un pupo roboante sempre protagonista, e trovare su yahoo la notizia che il cantante sofisticato e la supermodella, ipermilionari e con squadra di pargoli, hanno girato, a coronamento dell'ultima fatica discografica di lui, un video hot. immagino (perchè non l'ho visto, ci tengo al mio precario equilibrio) si tratti comunque di una roba di gusto e garbata, con lenzuola di cotone candido, esibizione di luccicanti fedi al dito e magari fugaci apparizioni di foto dei pupetti sfocati, sullo sfondo.
magari, oso l'impossibile, per accaparrarsi la benevolenza dell'uomo e della donna medi, lei ha la ricrescita, non è truccata, magari lui ha le mutande con l'elastico smollato. chissà.
non solo, ma siccome i loro bambini sono evidentemente così bravi da giocare per ore e ore da soli in pace e armonia, hanno anche avuto il tempo di girarne uno più soft, per gli animi più sensibili e impressionabili.
(anche quello non l'ho visto, vedi sopra)...

bene. grazie di cuore!
senza rancore e senza ironia, eh.

10 commenti:

  1. senti, ma secondo te a questa gente qua non viene mai in mente che magari a noi (che abbiamo cose ben più serie a cui pensare, tipo guadagnare uno stipendio o allevare bambini senza schiere di tate, balie e babysitter) delle loro faccende di letto NUN CE NE PO' FREGA' DE MENO?????

    RispondiElimina
  2. TEMO DI NO, purtroppo...anzi, suppongo credano che la cosa ci conquisti anzichenò.
    mah!

    RispondiElimina
  3. intanto quoto mamma maggie...
    a me stupiscono un sacco, più dei presunti innamorati con stuoli di figli che nonostante ciò si amano ancora, fanno sesso e magari si depilano (daiiii, non vorrai credere che lei aveva la ricrescita e lui il mutandone bianco lento???), quelle madri divorziate (vedi marcuzzi, hunzicker, etc etc) che trovano il tempo per rimorchiare giovani calciatori, limonare in pubblico, andare in vacanza...ma i figli dove li mettono???no perchè io, da quando sono "sola", le bimbe le ho SEMPRE. Per andare dal dentista devo mobilitare tutto il parentado.

    RispondiElimina
  4. ah la hunziker, disgraziata...
    e la marcuzzi poi, con quel pischello...
    ovvio che mobilitano stuoli di tate, ma poi, la sera, nel silenzio, non piangono come vitelli?

    mi sa di no.

    RispondiElimina
  5. vi quoto a tutte....soprattutto una domanda: te' Heidi, che dici di una mamma normale come tutte noi (:-)!!!) che ci hai 4 figli....come fai ad avere ancora voglia di fare i video hot?????????????

    RispondiElimina
  6. Per me è tutta una questione di tante tate... perciò di tanti soldi... roba troppa distante dalla vita "normale" di tutti noi! Sono d'accordo con voi... soprattutto sul nun ce ne po frega de meno!!!

    Ps. qualche post fa ti ho detto dove vivevo... e mi chiedevo... siamo della stessa parte di questa enorme città?

    RispondiElimina
  7. @ newmoon35: esatto, la VOGLIA dove si trova? roba da matti... :)
    benvenuta,
    grazie del passaggio e del commento!

    @ Tatina: sono in zona cassia...verso l'olgiata. qui si sta bene, l'unico neo è la cassia che è SEMPRE intasata!
    ma io voglio vivere in campagna...prima o poi...

    RispondiElimina
  8. dovere...se ha voglia passa da me dai

    RispondiElimina
  9. Siamo proprio distanti... come se vivessimo in due città differenti.... ci incontreremo in campagna... chissà!

    RispondiElimina

E' bello scambiarsi le opinioni...o anche solo farsi un saluto... Grazie!