mercoledì 3 novembre 2010

Quel che si dice un post inutile

lo so.
il Pupone ed io siamo spariti, e non abbiamo fatto visita a nessuno dei nostri blog preferiti, in tutti questi giorni.
recupereremo, promesso!

giorni di pioggia, di "è arrivato l'autunno" (ma secondo me pure l'inverno), di papà a casa con strane bolle pruriginose (ecco perché quest'assenza....troppa poca privacy per rifugiarmi qui a raccontare quello che succedeva...!) che per fortuna ora sono andate via, di stanchezza e voglia di coprire la stanchezza con altre cose da fare, e le cose da fare che non bastano mai...

il nano sta mettendo un secondo dentino da manuale, con culetto bordeaux e diarrea a pioggia. è stanco e nervoso, ma sembra (Dio ti prego, perdonami per aver osato metterlo per iscritto!) che stiamo risalendo la china.
sto cercando disperatamente di lottare contro l'entropia che regna in questa casa per portarla ad uno stato accettabile per un neonato gattonatore, ma i risultati sono ancora deludenti, naturalmente.

avevo ricevuto un simpatico invito alla staffetta dell'amicizia da valentina e da cocchina ma è passato talmente tanto tempo...mi perdonate vero? per favore?? :) e poi sono talmente fiacca che non avrei scritto cose troppo interessanti, giuro.

ovviamente, il Pupone mo' piange. poco convinto, ma piange.
vado.

e non ho neanche preso ancora il caffè!

2 commenti:

  1. La parola d'ordine è una.... RESISTERE! Coraggio che poi passa! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. povera..ti capisco..anche io ho passato poco tempo fa un periodo di totale stanchezza..questi periodi vanno e vengono non ci si può far nulla..se non darsi coraggio tra mamme;))

    RispondiElimina

E' bello scambiarsi le opinioni...o anche solo farsi un saluto... Grazie!